cortesi opinioni

Tanto per cambiare, ho vagamente colorato la nuova storiella di “caro diario”.
Cosa ne pensate? Esprimetevi liberamente. Tanto poi i commenti in cui mi si dileggia per la mia penuria di chioma saranno prontamente rimossi.

2 Risposte

  1. Personalmente parlando l’ho letto moooolto più volentieri perché, leggendo da pc, quel colore da meno fastidio agli occhi di un bianco.

    22 ottobre 2015 alle 18:38

    • Sid

      Ok, me la sono cercata. Dovevo parlare di monocolore e non di tavole colorate.
      Ma parliamo di cose serie. Dove sono le ventisette ragazze single che mi vogliono offrire da bere? Se non siete degli scherzi di amici burloni, palesatevi, perdincibacco!

      31 ottobre 2015 alle 00:21

Rispondi

