Immagine

La prima regola del motociclista pigro

prima regola motociclista

Annunci

4 Risposte

  1. Verissimo! Quest’anno mi é entrata acqua sia nella tuta in gore tex che nell’antipioggia! Se non ne é la dimostrazione questo!

    28 agosto 2016 alle 21:34

  2. Infatti mi porto sempre dietro l’impermeabile quando viaggio con il mio fido X-City

    29 agosto 2016 alle 15:22

  3. Giuseppe

    In effetti è vero, ma può capitare anche di peggio: a giugno sono andato a vedere la “Silver flag” (veicoli d’epoca perfettamente funzionanti che sfilano da Castellarquato a Vernasca nel Piacentino) in moto superattrezzato (tuta intera in plasticone, galosce, guanti impermeabili, sottocasco). Al ritorno ho beccato un temporalone con grandinata selvaggia: con tutto quello che avevo indossato mi sono bagnato fradicio TUTTO. E intendo tutto: dall’intimo alla faccia, ai piedi, alle mani….. Per finire ho anche preso una multa perché ad un semaforo ho superato la riga bianca di arresto….. Insomma, una giornata di m….. :-))

    31 agosto 2016 alle 18:21

  4. ShadowRider

    Vecù. La cosa più infame comunque è quando l’equipaggiamento da pioggia ce l’hai dietro, pronto nello zaino, però partendo non l’hai indossato perchè “ma no, son nuvolette innocue”. Il 2° diluvio inizierà proprio mentre stai iniziando a percorrere un tratto di 20 km di strada priva di corsia di emergenza, priva di banchina, priva di piazzole di sosta e piena di curve cieche (come bonus, è possibile che inizi 20 secondi dopo che ti sei lasciato alle spalle l’ultimo riparo disponibile…). Col risultato che, quando infine troverai un punto dove fermarti ed indossare l’equipaggiamento senza essere falciato sarai già bagnato fino all’ipofisi e dovrai scegliere tra indossare l’impermeabile sopra i vestiti bagnati o continuare senza e bagnarti ancora di più, che è un po’ come dover scegliere quale gamba segarti via… 😦

    2 settembre 2016 alle 12:31

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...