Luccacomics

Dove e quando sarò a Lucca. Se volete passare per un saluto, due chiacchiere, uno scambio di miniature di star wars, dare un’occhiata al mio libro fresco di stampa. Le solite cose insomma.
#Luccacomics #tartalibro

standcomicout1 standcomicout2

8 Risposte

  1. Ovviamente quest’anno non riesco ad andare a Lucca…
    Però dovrei riuscire a mandare un mio agente! Se passa dallo stand un uomo barbuto che dice di chiamarsi “Chiara”, l’ho mandato io. Gli ho raccomandato di portare sia il cioccolato che l’infisso…

    27 ottobre 2016 alle 16:23

    • Sid

      Ok. Una Chiara barbuta. è facile da ricordare:-)

      27 ottobre 2016 alle 16:49

      • Ora devo solo sperare che non rimanga 4 giorni di seguito nell’area dei giochi da tavolo a provare TUTTO. 😀

        28 ottobre 2016 alle 15:42

      • Alla fine il mio agente ha avuto successo! 🙂
        E ho anche scoperto che il mondo è veramente piccolissimo (il mio agente era con Max del D&D).

        9 novembre 2016 alle 11:35

      • Sid

        Ahhhn bene:-) Mi ricordo della coppia arrivata con Max

        9 novembre 2016 alle 15:43

      • Spero capiti un’altra occasione in cui posso venire anch’io.
        Grazie per il disegno! 🙂

        9 novembre 2016 alle 16:15

  2. Grazie mille per il disegno e le due parole scambiate allo stand 🙂

    30 ottobre 2016 alle 23:35

    • Sid

      grazie a te:-)

      31 ottobre 2016 alle 07:34

Rispondi

