Sii amichevole coi tuoi Mac

Se alzandoti chiudi il tuo macbook in alluminio e con un movimento goffo te lo pianti in faccia, vince lui e ti spacca un labbro. Sapevatelo.tartaboxe

8 Risposte

  1. Luca

    non ti ha menato il marito della lettrice con cui facevi l’ammiraglio Ackbar ?

    16 novembre 2016 alle 10:59

    • Sid

      Forse è un hacker professionista e ha abilmente manovrato a distanza il mio laptop.

      16 novembre 2016 alle 11:30

  2. Specie perché quelli in alluminio si chiamano MacBook (o PowerBook) … gli iBook erano quelli colorato o quelli in policarbonato bianco (fino al 2004 / 2005)

    😉

    16 novembre 2016 alle 16:06

    • Sid

      Cavolo, hai ragione. Un ibook bianco traslucido da studentessa è stato il mio primo portatile e mi ha plagiato. Continuo a chiamare il macbook, suo sostituto, ibook.

      16 novembre 2016 alle 16:19

      • Forse si è offeso perché continui a chiamarlo col nome sbagliato. Insomma Carlo, non è carino…

        16 novembre 2016 alle 16:40

  3. “SapevaTOLO”?

    16 novembre 2016 alle 23:24

    • Sid

      grazie mille. corretto. Non ho ricordi nitidi dei minuti successivi all’apple-aggressione, quando scrissi il post. Il sangue fluiva sulla tavoletta wacom, mentre disegnavo e fantasticavo su quale potesse essere una ritorsione adeguata da infliggere al manesco laptop.

      16 novembre 2016 alle 23:43

      • Una ritorsione? IO, IO, IO, sembra dire la mia manina alzata in fondo alla classe, agitata come se fossi Springsteen che spera d’essere chiamato sul palco da Monica di Friends… o forse era il contrario.

        Ritorsioni, dicevamo. Compra un laptop con sistema operativo M****soft, piazzalo schermo contro schermo (schiena a schiena) contro il Macbook, e fai finta di usarlo (non ci riuscirai: troppi pulsanti sotto il touchpad, e poi si vede il sistema operativo, e poi e’ brutto), magari l’Apple-coso si sentira’ minacciato e ti chiederà scusa.

        Oppure regalalo a me. Non ci sarebbe peggior vendetta. Giuro. Interesse personale, zero, lo userei come fermaporta come fa il mio G3.

        16 novembre 2016 alle 23:49

Rispondi

