Voto canide

Vabbè, ora mi faccio forza e vado a votare. voto-canide

6 Risposte

  1. Sid

    L’ha ribloggato su Singloids.

    4 dicembre 2016 alle 18:47

  2. Per me sì: se ce ne fosse bisogno, il parere del cane mi renderebbe la scelta più facile.

    4 dicembre 2016 alle 19:01

  3. Eh, sì: Berlusconi è ancora forte – mi riferisco al Berlusconi che si nasconde nella maggior parte degli italiani, compresi molti di quelli che si dicono o credono di essere di sinistra.

    5 dicembre 2016 alle 09:01

    • Sid

      I cani ne sanno sempre un sacco. Ho il sospetto che, ci sia da temere anche il Berlusconi vero.
      Si sa, Berlusconi è uno che sa aspettare dietro l’angolo quando serve.
      Ogni volta lo danno come politicamente morto. Lui aspetta che si calmino le acque, poi torna a pescare nell’elettorato.

      5 dicembre 2016 alle 17:34

  4. Nicola

    un plauso per la felpa Hello Kitty

    5 dicembre 2016 alle 11:51

    • Sid

      Grazie. Mi sa che ormai dovrò prendermene una. Ho magliette di tutti i generi, ma non di hello kitty.

      5 dicembre 2016 alle 17:36

Rispondi

