Lo sterrato è la nuova statale

5 Risposte

  1. L’ha ribloggato su Singloids.

    24 Mag 2019 alle 08:54

  2. Michele Maggio

    Eeeeehhhh, ” witness me” ci sta, ci sta sulle strade furiose piacentine, eventuali chitarristi sputa fuoco mi lascerebbero perplesso.
    Ciauuhuu!

    24 Mag 2019 alle 13:05

  3. zoomx

    A me è capitato al porto di Napoli di aver impostato l’autostrada e il navigatore mi ha consigliato di girate a sinistra e passare, non so come, attraverso le mura in pietra (medioevali?). invece di andare dritto.

    In Calabria invece insisteva per una fantomatica traversa in mezzo a due palazzine.

    Per non parlare dei casi di qualche decennio fa in cui per andare da Favignana a Catanzaro proponeva di andare a Trapani, prendere il traghetto per la Cagliari, quindi strada per Olbia, traghetto per Civitavecchia e infine autostrada per Catanzaro.

    24 Mag 2019 alle 20:12

  4. Davide Franzoso

    Per un annetto ho lavorato sulle montagne venete in una fattoria.
    Tipica vallata, con la strada che girava attorno e stradina che andava alla fattoria…dove i navigatori dicevano di passare per raggiungere l’altro lato della vallata in meno tempo. A volte si doveva andare col trattore a tirare fuori dei pirla che con il macchinone si erano impantanati nei campi (cioè, da asfalto a sterrato, da sterrato a niente, da niente a campo con zona senza erba perchè ci passa il trattore..e tu col macchinone TI CI BUTTI DENTRO?), ed abbiamo messo una traversa, un palo, uno sbarramento…sapete, tipo quelli dei caselli delle autostrade ma lunghi e senza motorino per aprirsi…
    Risultato: la gente arrivava lo stesso e chiedeva perchè aveva dovuto aprire quella traversa con su scritto “proprietà privata” sopra…

    25 Mag 2019 alle 06:58

  5. Davide Franzoso

    E comunque è colpa della lobby dei carburanti che vuole farti consumare benzina per il cavolo, per questo si è alleata con i templari dei cerchioni rotti e hanno reimpostato con le onde magnetiche le mappe dei telefonini…dovresti tenere il tuo avvolto nell’alluiminio, vedrai che poi non darà più informazioni sbagliate…

    25 Mag 2019 alle 07:02

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...