Ma siamo sicuri sicuri che sei proprio tu?

Qualche giorno fa ho effettuato un paio di bonifici online. A metà procedura volevo già morire. Alla fine ero tentato d’andare alla sede centrale della mia banca con un camion pieno di cimici.
Pianta esclusa, questa è una fedele cronaca.

6 Risposte

  1. L’ha ripubblicato su Singloids.

    4 novembre 2019 alle 07:35

  2. L’ha ripubblicato su Il Canto delle Musee ha commentato:
    Reblog: Si diceva che l’avvento di internet avrebbe semplificato e velocizzato certe procedure, la realtà è ben diversa

    4 novembre 2019 alle 08:19

    • Internet HA semplificato le procedure. Disgraziatamente, le ha semplificate tanto per gli usi legittimi, che per gli usi truffaldini. E’ il fall out digitale…

      4 novembre 2019 alle 10:36

  3. Pingback: Ma siamo sicuri sicuri che sei proprio tu? — Stefano Tartarotti Blog – friulimultietnico

  4. Io bestemmio in fenicio e mi procuro lesioni all’ipotenar delle mani. Recentemente ho chiuso un mio vecchio conto sulla santa banca torinese perchè mi hanno suggerito, per poter continuare ad operare online, di cambiare cellulare, visto che non potevo installare la loro nuova app che serve per sapere se un aborigeno australiano compra un fondo cileno, ma che non riesce a generare un semplice codice usa e getta. Ti sono vicino…

    4 novembre 2019 alle 12:25

  5. “È incredibile come la tecnologia ti cambi la vita. Io, per esempio, prima non bestemmiavo.” (T. Guedalupi)
    Ne ho fatto il mio mantra per sopravvivere…unitevi numerosi! 😀

    5 novembre 2019 alle 11:18

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