Stoviglie affrancate

Un annetto fa, più o meno, ho finito le buste imbottite per il formato A4.
Tuttavia, causa incauto acquisto online di una decina di anni fa*, posseggo svariate centinaia di buste del formato leggermente più piccolo.
Sarebbe bastato fermarmi a comprare delle buste per A4 una delle volte che ero di passaggio da Piacenza, o in un grande magazzino: ma continuo a dimenticarmene.
Così negli ultimi mesi ho cominciato a utilizzare tutto quello che trovavo in casa: pacchetti amazon, buste non imbottite con dentro il disegno infilato in un sacchetto per surgelati, carapaci di tartaruga trovati in giardino, ecc.
Stamane dovevo spedire l’ennesima stampa in formato A4 e stavo frugando in cantina, alla ricerca della scatola contenente i tubi di cartone piccoli per la spedizione di stampe arrotolate, quand’ecco che accanto al muro di scatole delle maledette e semi-inutili buste A5 large, ho notato un piccolo scatolone con sopra disegnata una busta stilizzata.
Così ho scoperto che lo scorso inverno avevo ordinato online un pacco da 50 buste imbottite per A4; ne ho usata una e poi mi sono immediatamente dimenticato d’averle prese.
Se tra un mese dovessi lamentarmi di dover spedire un disegno usando una teglia da forno, per favore, ricordatemi la scatola in cantina.

*Dovuto a uno zero in più non notato sul numero di buste per pacco. Ma su questo dettaglio preferirei stendere un velo pietoso.

Una Risposta

  1. L’ha ripubblicato su Singloids.

    24 novembre 2019 alle 16:20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...