Tarta fa gestacci

Sabato pomeriggio scorso io e la Cana eravamo alla biblioteca di Piacenza a parlare dei fumettigioco “Un Giorno da cana” e “Una Notte da Cana“. Ho anche disegnato un pochino con alcuni bambini presenti. Un bambino timido e simpaticissimo era venuto addirittura da Rovereto per conoscere la Cana. Ma non credo che abbia guidato lui, forse la mamma o la zia.

A fine incontro sono anche andati a cercare un panificio che vendesse i buslanein (strani biscotti piacentini da inzuppo di cui si parla spesso nel secondo libro). Ma anche in questo caso credo che non abbia guidato il bambino.

Nella foto mi vedete mentre parlo e faccio gestacci alle persone intervenute. La cana invece sembra esasperata dal mio chiacchiericcio.

Però va detto che dopo è stata oggetto di un sacco di coccole e foto e sembrava contenta.

2 Risposte

  1. sandro

    nei tuoi disegni ti rappresenti più grasso di quanto tunon sembri in foto.
    Cosa c’è sotto?
    I poteri forti, soros o i produttori di merendine?

    22 ottobre 2023 alle 14:03

    • Purtroppo è questa foto che è particolarmente felice e mi mostra misteriosamente più magro. Accidempoli.

      22 ottobre 2023 alle 18:47

Lascia un commento