Berretti radio

MS Edizioni mi ha gentilmente spedito sei copie del fumettogioco “Una notte da Cana” e sei del gioco “Cana Memoarrr!“.
Nel pacco c’erano anche una borsina blu in tessuto traforato e un bel berretto di radio capital che un lettore molto gentile aveva lasciato come regalo per me allo stand dell’editore alla fiera del gioco di Modena.
Il lettore gentile mi chiedeva se ascolto la radio. Gli ho risposto che l’ascolto solo saltuariamente mentre guido. Ma che ossessivamente passo il tempo a cambiare stazione cercando canzoni che mi possano piacere. Quindi non so quale stazione radio ascolto maggiormente. Purtroppo ho un’auto non recente e quindi non posso collegare il cellulare e ascoltare ore di selezione automatica di musica estera rock-pop anni 70-80 come faccio quando vago a piedi o in bici.
Il lettore gentile mi dice però che su radio capital fanno ascoltare parecchia di quella musica, anche Phil Collins (il Johann Sebastian Bach del Pop).
Anche voi ascoltate la radio così?
A) Non ascolto la radio.
B) Ascolto la radio sempre, anche quando dormo.
C) Ascolto i berretti invernali delle radio.
D) Ascolto la radio della tua macchina quando tu dormi.
E) Ti tocchi col rock-pop.
F) Non sa, non risponde, ha un cugino antenna radio.
G) Altro

2 Risposte

  1. G) ascolto altre cose. Phil Collins non è lo JSB del pop, semmai potrebbe esserne lo Johann Strauss figlio 😉

    25 giugno 2024 alle 20:50

Lascia un commento