Ciao Canoanziano

Questa mattina, purtroppo, ci ha lasciato Canoanziano. Era molto vecchino e malandato e negli ultimi giorni si è molto aggravato.
È andato a spostare e accumulare coperte nel paradiso dei canidi.
Riposto questa vecchia storia.
Grazie alla sovrapproduzione di cacca di Canoanziano ho disegnato questa storiella scema, ho conosciuto Pippo Civati e la sua casa editrice, abbiamo fatto un libro di storie divulgative a fumetti, ecc.
Tutto grazie a Canoanziano.

8 Risposte

  1. Sandro Gatto

    spiace ❤️❤️❤️ ma almeno qualcuno parlerà bene di te lassú…

    Inviato da iPhone

    <

    div dir=”ltr”>

    <

    blockquote type=”cite”>

    28 giugno 2024 alle 17:28

  2. ❤ almeno tu lo hai reso immortale nelle tue storie illustrate

    28 giugno 2024 alle 17:48

  3. Un grande abbraccio a te e alla Cana ❤

    28 giugno 2024 alle 18:08

  4. mi spiace moltissimo. Ho seguito negli anni tutta la saga, grazie al tuo acume e ai tuoi splendidi disegni, e mi ci ero affezionato. Sposterà qualche coperta anche per tutti noi.😉

    28 giugno 2024 alle 18:10

  5. Un dolce pensiero.

    28 giugno 2024 alle 18:13

  6. Paolo

    Mi spiace tanto… Spero che si faccia due chiacchiere felici insieme al mio lupone, anche lui nel paradiso dei canidi.

    28 giugno 2024 alle 18:33

  7. paoloperotti

    … che le ossa (sgranocchiate dagli altri cani) ti possano essere lievi

    Un abbraccio 🙂

    28 giugno 2024 alle 18:34

  8. Massimo

    Nooo! Mi spiace molto, so cosa si prova a perdere un amico a 4 zampe e ti sono vicino.

    Un abbraccio a te e alla cana.

    29 giugno 2024 alle 07:52

Lascia un commento