I mostri della cattiva notte

Ieri, in edicola, è uscito il nuovo numero di Linus dedicato a Miyazaki.
All’interno c’è anche una mia storia da sei pagine dedicata ai mostri della cattiva notte.
Queste sono la prima pagina della mia storia e la copertina di Linus.

5 Risposte

  1. Ciao, Tarta. Conosci il racconto di Robert Sheckley intitolato Fantasma Cinque (Ghost V)? Piccolo capolavoro che secondo me dovrebbe piacerti un sacco.

    5 gennaio 2024 alle 14:02

    • Non ricordo. Tantissimi anni fa lessi borsate di urania (me li prestata il fratello di un’amica). Mi pare anche cose di Sheckley. Ma ho ricordi vaghi- La trama di fantasma cinque però mi è un poco familiare.

      6 gennaio 2024 alle 08:40

  2. claudia pedrazzi abbo

    Buongiorno Sig Tartarotti, mercoledì mia figlia Abi coi suoi amici Giona ed Eli presenteranno alla classe (V primaria) “Una notte da Cana”, che a loro è piaciuto moltissimo.
    Sarebbe bellissimo se potessimo ricevere via mail un suo piccolo saluto da inserire nella presentazione.
    Con affetto e stima
    Claudia mamma di Abigail

    28 gennaio 2024 alle 10:08

    • Grazie mille Claudia, e grazie anche ad Abi, Giona ed Eli. Certo volentieri. Intende un messaggio scritto?

      28 gennaio 2024 alle 21:45

      • Claudia

        Buonasera Tarta, sì, andrebbe benissimo un messaggio per iscritto da leggere in classe. Grazie infinite da parte di Abi, Giona ed Eli :))

        28 gennaio 2024 alle 22:18

Lascia un commento