Ziano Rulez

Abitate a Ziano Piacentino o state valutando l’ipotesi di prendere la residenza per due settimane sulle colline piacentine?
Allora vi segnalo che l’8 e 9 giugno, oltre alle europee, ci saranno anche le elezioni comunali di quel paese. Alcuni amici che sostengono e fanno campagna per la candidata progressista mi hanno chiesto dei disegnini. Visto che mi fido di loro, che hanno comprato un sacco di miei libri e che pure devo loro dei soldi, ho preparato queste paginette.
Mi dicono che la Gegia è una signora molto brillante, simpatica e grande fan della candidata.

3 Risposte

  1. Forza Gegia!

    23 Maggio 2024 alle 10:17

  2. Poz

    Sai che queste slides saranno fotoshoppate ferocemente dalle liste civiche di almeno altri 200 comuni, vero?

    XD

    24 Maggio 2024 alle 20:35

Lascia un commento